About
About

About

SNOW SONIC FESTIVAL
 

Snow Sonic non è solo una vacanza sulla neve ma un esperienza completa per condividere momenti indimenticabili in uno scenario montano suggestivo. È una manifestazione che utilizza il binomio sport-musica come il collegamento primario tra le famiglie e i giovani, per valorizzare la montagna al massimo delle capacità ricreative e soprattutto per dare più risalto possibile al potenziale espressivo della musica elettronica, delle arti e delle attività sportive per le nuove generazioni. L’obiettivo è portare i giovani e le famiglie in montagna, offrendo pacchetti vantaggiosi con diverse opzioni che comprendono hotel, skipass, ticket per gli eventi musicali, workshops, lezioni di snowboard e sci, gadgets e speciali convenzioni con le attività e i servizi della stazione sciistica. Ci prefiggiamo di offrire tre giorni tra le cime delle Dolomiti Venete con la possibilità di assistere ad eventi sportivi, musicali ed artistici e partecipare ad attività divertenti e innovative.

 
 
RESORT

Auronzo di Cadore è una rinomata località di vacanza delle Dolomiti Bellunesi. Situato nella parte più settentrionale del Veneto, vicino a Cortina, al Comelico e all’Alta Pusteria, si stende a circa 900 mslm lungo la sponda sinistra del Lago di Santa Caterina. Circondato dai boschi e da alcuni tra i gruppi dolomitici più belli, con le Tre Cime di Lavaredo sullo sfondo, Auronzo costituisce la meta ideale per una vacanza all’insegna del relax e degli sport invernali e rappresenta delle mete più ricercate delle Dolomiti Patrimonio UNESCO. Importante l’offerta dedicata alla famiglia, in particolare il polo di Monte Agudo: d’inverno i maestri delle Scuole Sci accompagnano bambini e principianti nelle loro prime uscite sulla neve, ad Auronzo si scia sul Monte Agudo: il comprensorio è costituito da 20 chilometri di piste e si avvale di due seggiovie, tra cui una veloce quadriposto ad agganciamento automatico. Le piste sono sempre perfettamente innevate e adatte a sciatori di ogni capacità: dai bambini che potranno imparare al campo scuola con tappeto e baby skilift, ai più esperti che da quest’anno potranno cimentarsi anche con la ripidissima “Pista Nera”. Ampia e molto varia l’offerta ristorativa, che comprende ski bar, ristoranti e rifugi. Completo e sempre fornito di nuovi materiali il noleggio sci ai piedi delle piste. La parte alta del Monte Agudo (quota massima 1.585 metri), propaggine del gruppo delle Marmarole, offre una vista impagabile sul centro abitato di Auronzo e le Tre Cime di Lavaredo.

 
 
LOCATION

LAKE ARENA - Area Bucintoro - MAINSTAGE (festival ticket stage)

Una location suggestiva quella del lago di santa Caterina che costeggia l’abitato di Auronzo, circondato da un paesaggio idilliaco per ricreare un atmosfera coinvolgente tra le cime delle Dolomiti ascoltando selezione musicale di artisti di spicco della scena musicale internazionale.

PEAK TERRACE - Rifugio Cadore Vittoria - (mountain skipass festival & ticket stage)

Il rifugio Cadore-Vittoria si trova alle pendici del Monte Agudo, immerso nelle piste da sci. Collegato da una seggiovia, è un’ottimo punto di ristoro per gli sciatori e offre, nel suo ristorante, piatti tipici della cucina cadorina. Ospiterà sul suo ampio terrazzo e nella area antistante uno degli stage musicali principali. Inoltre grazie alle sue 4 camere per ospiti, permette a tutti di fare l’esperienza di dormire in alta montagna, in contatto con la natura circostante e sullo sfondo le Tre Cime di Lavaredo

VALDO APRES SKI - Rifugio Ribotta - (free mountain stage)

Il cocktail bar e snack bar Ribotta è circondato da un ampio spazio sulle piste vicino allo skilift per beginners. L’ampia terrazza, all’esterno, per godersi il sole e concedersi una pausa con quanto offre il bar. La vicinanza con le piste e i campetti e l’Area Kids che verrà allestita con animazione per bambini per permettere a genitori di godersi qualche momento di svago.

MINU' ROOM - Secret Location - (festival ticket stage) - Capacità limitata

L’obiettivo è ricreare un’atmosfera da club per un pubblico che vive in stretto contatto con la musica Elettronica e che nutre sempre il forte desiderio di provare emozioni e condividerle. Il nostro intento è di trasmettere la passione e l’entusiasmo che si respira sui dancefloor dei club che sostengono questa cultura fino all’ultimo disco.

 
 
About
About