Artist
Artist
Max D. Blas

Max D. Blas è il main resident e fondatore di AltaVoz, uno degli eventi di musica elettronica più innovativi e di maggior successo degli ultimi anni in Italia. Inizia a suonare già negli anni ’90 quando comincia la sua attività che lo porta nel tempo a calcare le consolle dei principali club italiani ed internazionali e a suonare con imaggiori nomi della scena underground europea. Questo suo background lo rende un artista completo con un ottimo feeling musicale apprezzato su tutti i dacefloors. 

Dal 2010 inizia a cimentarsi come produttore uscendo sull’etichetta francese Time Has Changed di Acumen insieme ai Cosmic Cowboys con la traccia “Do My Best”. Nel maggio 2012 debutta la sua prima label Grand Canal con il various artists "Sound of AltaVoz" nella quale sono presenti diversi artisti di AltaVoz, tra cui lui stesso con la track "Banquero".

A novembre 2012 esce sempre su Grand Canal il suo primo EP "You Belong To This" remixato da Dorian Paic e Markus Fix di Cocoon. Nel 2015, non soddisfatto dei tanti impegni in ambito musicale, fonda il Roov, un club di musica elettronica nell'entroterra veneziano che in pochi mesi si è già affermato come una delle realtà più interessanti del Nordest italiano. 

Il 2016 invece lo vede impegnato con un nuovo progetto discografico: fonda infatti insieme al dj/produttore Alex Piccini la Monologue Records. Etichetta che farà il suo debutto in primavera con il primo EP firmato da Leon e remixato da Sable Sheep. Il suo sound è una perfetta miscela di ritmi deep e tech house che incendiano ogni dancefloor.

Share